Background Image

Partner

I risultati si ottengono grazie alla collaborazione tra professionisti

Credendo nella collaborazione, ritengo di primaria importanza “la professionalità e la bravura delle figure con cui collaboro”.
Di seguito vi indico alcune delle strutture/professionisti con cui collaboro da diversi anni in maniera diretta per cui mi sento di poter consigliare.

Judo Club - Ruffano

Struttura come poche e in continua crescita, anno dopo anno. Oltre al titolare, il maestro/atleta Roberto Orlando, si avvale di ottimi collaboratori del settore fitness, proponendo attività e corsi di ottimo livello.


Diamond Fit - Racale

Personal Trainer Studio, una realtà come poche qui nel Salento, dove Valentino Catanese, personal trainer certificato ISSA-Europe, istruttore BodyBuilding e PowerLifting certificato FIPL, coordina e segue ogni suo ragazzo/atleta in ogni minimo dettaglio.


Vegan Coach

Mi presento.

Io sono Fabio Andreoli, biologo nutrizionista, personal trainer, ex atleta della nazionale di judo e fondatore di Vegan Coach.

Mi sono approcciato all’alimentazione plant-based quasi 15 anni fa. Al tempo facevo sport da professionista e avevo quindi la necessità di ottimizzare la mia alimentazione.

Purtroppo però non ho trovato riscontri positivi con i professionisti della nutrizione del tempo (nè onnivori, nè vegani) e quindi ho DOVUTO iniziare a studiare da solo, per trovare la soluzione ai miei problemi.

Ho iniziato quindi ad applicare su me stesso e quando ho visto che il sistema aveva delle potenzialità sono passato ad applicarlo su altre persone, le prime che si sono affidate a me.

Procedendo e portando risultati sono arrivato al punto di non riuscire più a stare dietro alle richieste e in quel momento ho deciso di creare un team di professionisti che potesse portare una rivoluzione nell’ambiente, ancora troppo legato alle supercazzole, come quello Vegan (ho scritto anche un libro sull’argomento).

Il nostro non è un semplice servizio da nutrizionista, ma un percorso per portare a raggiungere i risultati e soprattutto mantenerli nel tempo, rendendosi indipendenti e svincolandosi dalla dieta scritta.

Quello che ho capito in questi anni è che gli aspetti “nutrizionali” sono meno importanti di quello che si crede, mentre sempre maggior peso riveste la parte dello stile di vita, della cura della abitudini, del mindset, delle metodologie di sostenibilità individuale e di personalizzazione.

In poche parole: la semplicità vince, le abitudini si cambiano senza sforzo, il percorso deve essere goduto.


Giacomo Casto

Ciao a tutti mi presento:

Sono Giacomo coach , atleta e titolorare di una palestra di Calisthenics.

mi occupo:
-del miglioramento dell’ipertrofia e della forza a corpo libero.
-del miglioraramento della mobilità articolare.

La mia collaborazione con Line è nata dall’esigenza di trovare una qualità migliore per il nostro team di atleti dal punto di vista alimentare, così da migliorare l’efficienza nell’allenamento, oltre che creare ambienti di lavoro migliori, confrontandoci e crescere di conseguenza.

Nei post parleremo di:
– Cos’è il calisthenics ;
– Chi può praticarlo;
– Quanto l’ allenamento a corpo libero può essere efficace per un miglioramento estetico e performante.

Background Image

COMINCIAMO?

I risultati arrivano solo dopo aver Deciso.